Investimenti 2019: inviate le credenziali alle imprese per confermare le domande

21/01/2020

La RAM comunica che ha inviato le credenziali per confermare (o annullare) le domande relative ai contributi per gli investimenti 2019 a tutte le imprese richiedenti che avevano inoltrato le loro richieste a mezzo PEC a partire dal 27 ottobre scorso.

Per cui entro il prossimo 31 gennaio, le aziende dovranno confermare la loro richiesta. Le aziende che non confermeranno subiranno la decadenza automatica dal beneficio richiesto con la domanda e di conseguenza si avrà la liberazione delle risorse prenotate a vantaggio delle ulteriori aziende richiedenti.