All’Italia che produce il cenone di Natale artigianale

19/12/2019

Cose buone e di casa nostra per un Natale all’insegna della genuinità e del gusto. Durante la puntata di domani sera dell’Italia che produce, lo speciale di Confartigianato in onda ogni venerdì dalle 22.30 su Telelombardia (canale 10 DT), Roberta Cassina e Graziella Matarrese accompagneranno gli ospiti in un viaggio nei sapori dell’alimentare artigianale, fatto di materie prime di qualità e di maestria nella trasformazione. La trasmissione sarà arricchita dai servizi in tema Christmas realizzati da Alessandro Micheli. Presenti in studio le imprese e politici, per il consueto confronto che avrà a tema la Manovra approvata negli scorsi giorni con Carmela Rozza, Partito Democratico, Silvia Sardone, Lega e Marco Alparone, Forza Italia.