Firmato l’accordo con Artigiancassa

12/12/2019

La novità che Confartigianato propone agli imprenditori del territorio nel 2020 si chiama Artigiancassa Point, uno sportello che offre servizi e prodotti ad alto valore aggiunto agli associati che vi troveranno un clima di fiducia e grande attenzione a esigenze specifiche.

In particolare, gli operatori sono pronti a consigliare all’imprenditore il finanziamento maggiormente rispondente alle sue esigenze con un sistema di scoring studiato specificamente per valorizzare le caratteristiche delle imprese artigiane che permette di avere risposta in tempi rapidi; le istruttorie sono particolarmente snelle dal punto di vista burocratico.