Il Natale a Carate

05/12/2019

A Carate Brianza il Natale arriva con tante iniziative che coinvolgono l’intera città, in particolare:

• nella giornata del 7 dicembre alle ore 10.30 si terrà in chiesa Prepositurale la S. Messa natalizia per tutte le Associazioni del territorio, in primis Confartigianato, e alle ore 21,00 presso il Cine teatro Agorà si terrà la cerimonia di conferimento delle civiche benemerenze con, a seguire, il concerto del Corpo musicale S.S. Ambrogio e Simpliciano;

• nella giornata dell’8 dicembre dalle ore 8 alle 19 si svolgerà la “Festa dei Commercianti e degli Artigiani”, con un appuntamento speciale alle ore 17 per l’inaugurazione del Villaggio di Natale e della pista di pattinaggio sul ghiaccio con l’accensione dell’albero.

Gli imprenditori, i loro dipendenti e le famiglie sono attesi numerosi