Assunzione di lavoratori/lavoratrici in difficoltà occupazionale

05/12/2019

L’Amministrazione comunale di Desio ha emanato il bando ‘Incentivi all’assunzione’, una misura che prevede agevolazioni alle imprese con sede legale ed operativa in Lombardia, con priorità a quelle con sede nella Provincia di Monza e Brianza, che intendono assumere, nell’ambito dell’attività esercitata, con contratto a tempo indeterminato o a termine - della durata non inferiore ai 6 mesi - oppure con contratto di apprendistato.

Sono misure di incentivazione che favoriscono l’ingresso e/o reingresso nel mondo del lavoro di lavoratori/lavoratrici disoccupati residenti nel territorio comunale di DESIO da almeno 2 anni alla data del 19 novembre 2019.

L’incentivo è cumulabile con altri provvedimenti agevolativi in essere. Le risorse disponibili sono pari ad € 10.000,00

Scarica il bando