Il 16 novembre evento dedicato al futuro dell'autotrasporto lombardo tra innovazione e nuove sfide ambientali

11/11/2019

Confartigianato Trasporti, con la collaborazione delle Associazioni Territoriali lombarde,  organizza un evento per approfondire temi quanto mai attuali per il Settore dell'Autotrasporto.

Il Presidente Genedani e il Segretario Lo Monte riferiranno del difficile rapporto con le Istituzioni e il Governo, da cui si attende una risposta sui principali problemi della categoria; il referente tecnico Christian Bertellini illustrerà lo stato della categoria in Lombardia e le principali criticità che le imprese stanno affrontando.

L'evento si terrà:
sabato 16 novembre
dalle ore 09:15 alle ore 12:30
presso la sede di Confartigianato APA Milano Monza e Brianza
v.le G. B. Stucchi, 64, Monza

Previsto un coffè break iniziale e un aperitivo al termine del convegno.

Il convegno è realizzato sostegno e la partecipazione di Scania e Michelin.

Per partecipare compilare il modulo disponibile a questo link