Obbligo dotazione smart card per nuova procedura CCIAA

07/11/2019

La Camera di Commercio di Milano, Monza Brianza e Lodi sta avviando un progetto di riorganizzazione nella gestione delle pratiche telematiche inoltrate al Registro Imprese con conseguenti cambiamenti di alcune procedure.

In particolare, vi segnaliamo che, a partire dal prossimo mese di dicembre, non sarà più accettata la procura per la trasmissione delle pratiche telematiche CCIAA e che le stesse dovranno essere sottoscritte digitalmente dagli interessati attraverso la propria smart card. Confartigianato è a disposizione degli associati per la richiesta e il rilascio della nuova smart card.

istituzionale@apaconfartigianato.it