Convenzione con FORD Italia in favore delle imprese associate

09/10/2019

Grazie alla convenzione stipulata con Ford Italia, le imprese associate a Confartigianato beneficiano di sconti riservati per l’acquisto dei veicoli commerciali e autovetture.

In particolare, per quanto riguarda i veicoli commerciali, lo sconto è aumentato fino al 35% sul Transit Courier B460, fino al 38,5% sul New Transit V363, per arrivare fino al 41,5% per l’acquisto del New Transit V363 Van e Van doppia cabina, anche nella nuova versione Chassis a Trazione anteriore, sconto del 24,5% sul pick-up Ranger P375.

Per quanto riguarda le autovetture, gli sconti sono pari al 19% sul SUV Ecosport, del 21% sull’ultima versione della Kuga C520, mentre sui modelli S-Max e Galaxy lo sconto è del 27%.

Per usufruire dei vantaggi della Convenzione le imprese associate devono presentare in Concessionaria, all’atto della prenotazione del veicolo, la tessera 2019 oppure una lettera in originale su carta intestata dell’Associazione territoriale comprovante la situazione associativa per l’anno in corso.

Scarica la scheda

01/07/2020