Questionario MOR (misurazione oneri regolatori) noleggio autobus con conducente

23/09/2019

Si comunica che Confartigianato Imprese, a tutela dei propri associati del settore, si è attivata per l'abrogazione del Registro Regionale NACC e del relativo contributo da versare annualmente.

Per sostenere le motivazioni di tale iniziativa è fondamentale effettuare un monitoraggio per individuare e quantificare gli oneri regolatori che ricadono in capo alle imprese durante il proprio ciclo di vita, così da identificare e implementare misure di semplificazione.

Si richiede quindi agli associati che svolgono l'attività di noleggio autobus con conducente di compilare il questionario disponibile a questo indirizzo.