Servizio "Ask me" al Beauty Forum di Milano 27-28 ottobre

19/09/2019

Grazie alla collaborazione con Confartigianato, gli operatori del settore presenti a Beauty Forum Milano potranno avere un colloquio personale e dedicato con alcuni tra i più importanti esperti del settore beauty, ottenendo tutte le informazioni utili a guidare al meglio un salone di bellezza.

Il servizio "Ask Me" darà la possibilità ai presenti di incontrare direttamente esperti delle associazioni presenti e ricevere risposte immediate e personalizzate. Gli argomenti potranno spaziare dalle normative vigenti in relazione al lavoro nei centri estetici, agli aspetti inerenti la migliore conoscenza e il corretto utilizzo sia dei cosmetici sia delle apparecchiature – che rappresentano veri e propri strumenti di lavoro – fino alla importantissima e in evoluzione, parte legata agli aspetti economici/finanziari di un centro.

Per maggiori informazioni sugli orari dello sportello sulla pagina sociale del Beauty Forum a questo indirizzo.