Seminario in diretta streaming - Come funziona la Banca Dati F-GAS

02/09/2019

Il giorno 19 settembre 2019 a partire dalle ore 17:00 si terrà il seminario in diretta streaming su “La Banca dati FGAS: attuazione del D.P.R. n. 146 del 16 novembre 2018”.

Il collegamento con il seminario verrà effettuato presso la sede di APA Confartigianato Imprese, v.le G. B. Stucchi, 64, Monza.

Saranno illustrate le procedure per l’inserimento dei dati da parte degli imprenditori e da parte delle Associazioni che potranno svolgere il servizio di comunicazione dei dati in nome e per conto delle imprese associate.

Inizio del collegamento ore 17:00

Introduzione e avvio dei lavori

Dario Dalla Costa (Presidente Confartigianato Termoidraulici)

Presentazione della banca dati F-Gas

Dr. Marco Botteri

(Responsabile Progetto –ECOCERVED)

Confronto e risposta ai quesiti

Termine del collegamento ore 19:00

Per comunicare la partecipazione compilare il modulo online a questo indirizzo.

Come di consueto, durante l’incontro sarà possibile inoltrare domande alle quali, compatibilmente con i tempi a disposizione, i relatori forniranno risposte e delucidazioni.

Chi lo desidera può anticipare eventuali quesiti alla casella mail dedicata impresadiretta@confartigianato.it.

Tags: