Giovanni Barzaghi entra nel consiglio generale di Fondazione Fiera Milano

01/08/2019

 

Si è insediato ieri il nuovo Consiglio Generale di Fondazione Fiera Milano, che rimarrà in carica tre anni, con la guida del Presidente Enrico Pazzali.

 

Entra nel Consiglio, ricevendo il prestigioso incarico, anche Giovanni Barzaghi, Presidente di APA Confartigianato Milano Monza e Brianza.

 

"Sono molto orgoglioso per questo mandato che mi darà l’opportunità di portare avanti su un tavolo importante  le istanze delle piccole imprese, la gran maggioranza delle realtà produttive e di servizio della Lombardia – ha dichiarato Barzaghi al termine della prima riunione del Consiglio Generale – è un momento importante con Milano che si prepara alle Olimpiadi del 2026 e, l’anno prossimo, la Fiera Milano che festeggerà il suo centenario. Insomma, abbiamo davanti l’opportunità di lavorare per un futuro degno della tradizione di “saper fare” che ha reso e tutt’ora rende grande il nostro territorio”.

 

“Ci aspettano sfide impegnative, ben consapevoli del ruolo importante che abbiamo per il nostro territorio e per il suo forte sistema delle imprese. Operiamo in Lombardia, terra d’intrapresa e di solidarietà. Operiamo a Milano, città che ci rende ogni giorno orgogliosi di fronte al mondo – ha spiegato Pazzali - Qui si gioca una partita essenziale per l’Italia tutta e noi la onoreremo con il massimo impegno”.

 

 

Il Consiglio al completo:

Enrico Pazzali (Presidente), Dario Frigerio, Franco Bianchi, Davide Dell’Acqua, Maria Chiara Roti, Diana Giovanna Bracco, Enrico Naro, Agostino Santoni, Giulia Martinelli, Fabio Acampora, Antonio Boselli, Giovanni Ciceri, Luca Botta, Sandra Perilli, Donato Valente, Mattia Granata, Pietro Gagliardi, Daniele Ferrè, Domenico Riga, Fabrizio Grillo, Giovanni Barzaghi, Maurizio Casasco, Antonio Lucio Colombini, Alessandro Rota, Francesco Brunetti e Guido Bardelli.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

News recenti
Please reload

Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Instagram Social Icon
  • YouTube Social  Icon
 

Copyright © 2017 | APA Confartigianato Imprese Milano Monza e Brianza | Milano viale Jenner, 73 | Monza viale G.B. Stucchi, 64 | Tel. 039 36321 | apa@apaconfartigianato.it C.F. 85007610158