Candidature Pitch Movimento Donne Impresa

25/07/2019

In vista della prossima Convention annuale del Movimento Donne Impresa, la Giunta nazionale ha proposto per la serata del 23 settembre pv un’attività di pitch al fine di valorizzare e far conoscere le innumerevoli imprese femminili di eccellenza (intesa come design, innovazione, eccellenza artigiana di prodotto e di servizio).

La serata sarà la cornice ideale dove presentare un prodotto speciale della propria azienda o un progetto da far conoscere anche per trovare potenziali collaborazioni con altre imprese.