Richieste dall’Arabia Saudita per la categoria Legno Arredo

18/07/2019

L’ufficio estereo di Confartigianato ha raccolto la seguente richiesta da un partner internazionale dedicata alla categoria Legno Arredo.

Le aziende interessate possono contattare l'ufficio competente alla mail: estero@apaconfartigianato.it. L'ufficio provvederà senza oneri a presentare alla controparte le imprese interessate e a verificare che sussistano i presupposti per una proficua collaborazione, dopodichè metterà in diretto contatto le parti oppure, se richiesto, formulerà una proposta per supportare l'azienda associata in uno sviluppo organico sul mercato obiettivo.