Venerdì l’ultima puntata dell’Italia che produce

04/07/2019

Domani sera andrà in onda l’ultima puntata prima della pausa estiva del programma di approfondimento politico-economico di Telelombardia “L’Italia che produce”.

Ospiti in studio tre imprenditori artigiani a confronto con la Politica: On. Silvia Sardone per la Lega, On. Vinicio Peluffo per il Partito Democratico e Andrea Fisconaro del Movimento 5 Stelle.

A tema del dibattito i dati sull’occupazione, mai così alti dall’inizio delle rilevazioni, in un mercato che si mantiene però stagnante. Poi l’Europa che non fa partire la procedura contro l’Italia e le attese sulla flat tax.

Non mancheranno tanti servizi sulle imprese artigiane del territorio, per conoscere il day by day del saper fare, e la rubrica dedicata a Job Talent Confartigianato.

In conduzione Roberta Cassina affiancata da Graziella Matarrese.

Appuntamento per le prossime puntate a settembre

26/05/2020