Valorizzazione delle attività storiche e di tradizione

Regione Lombardia con la L.R. 5/2019 “Valorizzazione delle attività storiche e di tradizione, ha disposto l’estensione del riconoscimento di attività storiche anche a quelle artigianali, riconoscendone la funzione economica e sociale, e introducendo incentivi, agevolazioni e possibili sgravi fiscali, che saranno pubblicati in specifici bandi nel corso del 2019.

Alle imprese iscritte nell’elenco regionale viene conferito il marchio identificativo.

L’iscrizione nell’elenco è requisito necessario per accedere alle misure di sostegno per le quali sono state stanziate per il triennio 2019 – 2021 risorse pari a 3.400.000 euro.

Milano - Viale Jenner, 73

Monza - Viale G.B. Stucchi, 64