Lavoro agile: a Desio il convegno dedicato

16/05/2019

Nell’ambito della Settimana del Lavoro Agile 2019, al quale Confartigianato aderisce, si segnala – oltre i confini milanesi - il convegno organizzato dall’Assessorato al Lavoro del Comune di Desio, in collaborazione con la nostra Associazione, sul tema “Lavoro Agile due anni dopo: normativa, applicazioni e opportunità”.

L’incontro avrà luogo martedì 21 maggio alle ore 14:30 presso la Sala Consigliare del Comune di Desio in Piazza Papa Giovanni Paolo II e vedrà la presenza,  in qualità di relatore, di Caterina Smiraglia, Responsabile servizio Consulenza del lavoro della nostra Associazione, oltre ai rappresentanti di Anci Lombardia, dell’Ordine degli Ingegneri di Monza e Brianza, Cgil Monza e Brianza, ATS Monza e Brianza.

Il convegno è a ingresso libero, tuttavia è necessario iscriversi al seguente link