Il 30 maggio inaugurazione ufficiale della nuova sede di Milano con il Sindaco Sala

23/05/2019

Il 30 maggio s’inaugura ufficialmente la nuova sede meneghina di Confartigianato, luogo di un supporto sempre più efficace alla crescita e maggior competitività delle aziende.

Il Sindaco di Milano Beppe Sala sarà l’ospite d’onore di questo momento per un confronto a tutto campo con gli imprenditori, moderato dal giornalista Roberto Poletti.

Le imprese avranno pertanto l’occasione di un incontro personale con il Sindaco, al quale presentarsi con un prodotto o uno strumento che rappresenti l’opera quotidiana, un oggetto concreto che racconti il valore del saper fare. A questo fine, verrà organizzata una piccola esposizione nei locali della sede.

Appuntamento per giovedì 30 maggio ore 17.30 presso la nuova sede di viale Jenner 73