L’Italia che produce ospita due imprenditori brianzoli

04/04/2019

Nella trasmissione di domani, venerdì 5 aprile, del programma di Telelombardia “L’Italia che produce” saranno protagoniste le imprese brianzole con l’Ing. Matteo Davanzo, Impresa Davanzo Sas e Willian Varotto di Fastlink ospiti in studio con un interessante confronto politica-impresa.

Tra i servizi, le storie d’impresa di Teco Service e Special Wood. A seguire le interviste sulla ricerca di personale, tema di forte attualità, perché le imprese denunciano con sempre maggior frequenza la difficoltà nel reperire le figure professionali idonee e necessarie all’attività produttiva della aziende. Protagonisti di questo approfondimento Marco Metta di Somn e Fabio Tallarini di M.T.C.