A Radio Lombardia lo speciale sui posti di lavoro nelle imprese artigiane

21/02/2019

È andato in onda ieri sera su Radio Lombardia lo speciale dedicato ai posti di lavoro offerti dalle imprese artigiane. Confartigianato, infatti, fa convergere e dà visibilità alle ricerche di personale delle proprie imprese a livello lombardo sul portale Job Talent. In diretta a raccontare la propria esperienza l’impresa RM Impianti che, grazie al lavoro dell’Associazione, ha trovato due profili che da tempo non riusciva a trovare. A commentare l’esperienza di Monza e Brianza dagli studi radiofonici il Presidente Giovanni Barzaghi.