Convenzione con FCA: offerta 2019 per l’acquisto dei veicoli commerciali e autovetture

13/02/2019

Confartigianato ha firmato per il 2019 la Convenzione con il Gruppo FCA-Fiat Chrysler Automobiles Italy.

Si evidenzia che:

gli sconti sulla gamma dei veicoli commerciali Fiat Professional vanno da un minimo del 19% sul FULLBACK Easy Pro, fino al 40,5% applicato sul DUCATO, uno dei modelli maggiormente richiesti. Inoltre sono aumentati, rispetto al 2018, gli sconti su alcuni modelli, quali, ad esempio, la TIPO VAN, sulla quale le imprese associate possono beneficiare di una riduzione del 25%, ed il TALENTO che è al 32%;

per quanto riguarda le autovetture sono confermati gli sconti 2018, ed in particolare:

·           per Alfa Romeo, il 15% sullo STELVIO, ed il 18,5% sulla GIULIA ;

·           per Jeep, il 19,5% su RENEGADE (esclusa ver. Sport) ed il 17,5% su WRANGLER;

·       per Fiat, il 24% su DOBLO’, 500 e PANDA (esclusa Panda Pop 1.2), mentre su tutte le versioni della TIPO lo sconto applicato agli associati è del 22%.

La Convenzione con FCA è a disposizione degli associati attraverso la presentazione della tessera 2019 od una dichiarazione sostitutiva su carta intestata dell’Associazione territoriale di riferimento.