Manovra: sala gremita per l’incontro informativo di Confartigianato

07/02/2019

Oltre un centinaio di imprenditori alla serata formativa e informativa promossa da Confartigianato, in collaborazione con il Comune di Meda, per spiegare le implicazioni concrete delle novità della Manovra 2019.

Tante domande dalla sala nel question time che ha permesso a cittadini e imprese di chiarire i propri dubbi con gli esperti di Confartigianato.

La serata è stata introdotta dal Presidente Giovanni Barzaghi e dal Sindaco di Meda, Luca Santambrogio, con la moderazione del Segretario generale, Paolo Ferrario.

Al tavolo degli esperti il Direttore dei servizi dell’Associazione Enrico Brambilla con Gloriana Villa per gli aspetti fiscali, Carmela Sciortino per il patronato, Caterina Smiraglia per la consulenza del lavoro.

In particolare si è parlato di:

• flat tax ed estensione del regime forfetario

• taglio IMU sui capannoni

• sgravi INAIL

• quota 100

• pace fiscale

All’evento verrà dedicato un servizio domani sera su Telelombardia, durante il programma L’Italia che produce.

Guarda il video

Guarda la gallery