Partecipazione alla Fiera SPOSAITALIA (Milano, 5-8 aprile 2019)

17/01/2019

Nell’ambito dell’accordo quadro sottoscritto da Confartigianato con Fiera Milano, le imprese associate a Confartigianato potranno beneficiare di condizioni agevolative per la partecipazione alla Fiera SPOSAITALIA, che si terrà a Milano dal 5 all’8 aprile 2019.

SPOSAITALIA è la fiera internazionale degli abiti e accessori per la sposa. Organizzata ogni anno da Fiera Milano con un calendario tra i più attesi nel panorama internazionale, attrae una sempre maggiore attenzione di influencer, buyer, stampa specializzata, professionisti ed operatori del Wedding.
Vi segnaliamo che è possibile visionare l’elenco delle aziende già registrate a SPOSAITALIA 2019 sul sito http://sposaitaliacollezioni.fieramilano.it/it/elenco-espositori e vi ricordiamo che l'Ente Fiera si riserva di effettuare una selezione finale delle aziende, nell'ottica di garantire un’immagine di alto livello di partecipazione.
Per maggiori informazioni scarica la brochure.

Per ogni ulteriore approfondimento e per aderire alla manifestazione fieristica vi invitiamo a contattarci all’indirizzo estero@apaconfartigianato.it .

Inoltre, Vi informiamo che sarà possibile organizzare degli incontri di approfondimento per le imprese, direttamente sul territorio, con i responsabili della Fiera SposaItalia.