Partecipazione alla Fiera TUTTOFOOD (Milano 6-9 maggio 2019)

16/01/2019

Nell’ambito dell’accordo quadro sottoscritto da Confartigianato con Fiera Milano sono previste delle condizioni agevolate per la partecipazione alla Fiera TUTTOFOOD, che si terrà a Milano dal 6 al 9 maggio 2019.

TUTTOFOOD è la fiera internazionale del B2B dedicata al food & beverage organizzata da Fiera Milano, diventata in pochi anni palcoscenico ideale per le imprese che vogliono presentare i propri prodotti al mercato nazionale ed internazionale. I settori merceologici interessati sono: multi prodotto confezionato, bevande, dolciario, carne e salumi, prodotti da forno e farine, snack, pasta e olio, surgelato, lattiero caseario, ortofrutta.

Le imprese potranno partecipare alla fiera con uno stand singolo oppure prendendo uno spazio nell’area collettiva dedicata a Confartigianato.

Per valorizzare la presenza delle imprese del nostro Sistema saranno realizzate delle attività collaterali, come degustazioni guidate, eventi di immagine e incontri con buyers internazionali.

E’ possibile scaricare la Brochure attraverso il seguente link

In allegato trovate il modulo per la domanda d’ammissione alla Fiera con indicati i costi ufficiali della manifestazione.

Per approfondimenti condizioni agevolate riservata alle imprese associate, le modalità operative di partecipazione estero@apaconfartigianato.it