Costituzione consorzio “CoRiQU”

16/01/2019

A seguito del lavoro avviato lo scorso anno sul tema della rigenerazione urbana e riqualificazione energetica degli edifici, APA Confartigianato Imprese MI MB promuove la costituzione del consorzio “CoRiQU” Consorzio Rigenerazione Qualificazione Urbana.

Obiettivo primario del consorzio è la riqualificazione energetica dei condomini utilizzando le agevolazioni fiscali del sistema Ecobonus, grazie al rapporto con partner finanziari in grado di facilitare lo sviluppo dei progetti. Il consorzio sarà costituito da imprese associate appartenenti al Settore Casa, comprenderà imprese edili e impiantisti delle varie tipologie; inoltre la presenza del partner finanziario garantirà la possibilità di proporre una soluzione competitiva e completa ai proprietari e ai gestori degli immobili.

Le aziende interessate ad avere ulteriori informazioni possono inviare una comunicazione all’indirizzo email categorie@apaconfartigianato.it