Un viaggio all’interno dei calzaturifici artigianali

10/01/2019

In vista del prossimo Micam, “L’Italia che produce” – il programma di Telelombardia dedicato alla PMI – dedica i tre servizi della puntata di domani ai calzaturifici lombardi.

Entreremo all’interno dei laboratori di realtà che producono linee a proprio marchio per l’Italia o che si rivolgono unicamente ai mercati esteri, conosceremo anche chi si dedica all’attività di terzista. Minimo comun denominatore la perizia acquisita in anni di esperienza e il gusto per le cose belle e ben fatte.

Appuntamento domani sera dalle 22.40 sul canale 10, ospiti in studio gli imprenditori Alessio Chiodero (calzaturificio Nebuloni), Samuele Dossena (Dossena Vetrate) e il Presidente di Confartigianato Milano Monza Brianza, Giovanni Barzaghi. Lato politica presenti Vinicio Peluffo (Pd), Alberto Schiavone (M5S) e Angelo Ciocca per la Lega.