TELETHON – Confartigianato ‘presente’ e solidale per la cura delle malattie genetiche rare

20/12/2018

Anche quest’anno Confartigianato, insieme con Artigianacassa, partecipa alla maratona Telethon, iniziativa di solidarietà della Fondazione Telethon per raccogliere fondi a favore della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.

Il claim della campagna Telethon 2018 è: “E tu come sarai, #presente?”, per  sottolineare che la malattia esiste ogni giorno, così come il lavoro dei ricercatori, ed è quindi necessario essere sempre presenti nel sostegno alla cura delle malattie genetiche rare. Un impegno che appartiene al Sistema Confartigianato sempre pronto a ‘scendere in campo’ attivamente anche per sostenere la ricerca sulle malattie rare che la Fondazione Telethon porta avanti.

La raccolta fondi può avvenire sia attraverso la distribuzione dei prodotti solidali forniti dalle sedi regionali di Artigiancassa, sia con donazioni sul conto Telethon.

Le donazioni possono essere effettuate con versamenti sul conto corrente con le seguenti modalità:

Raccolta fondi Campagna Telethon

Conto corrente n° 11100 c/o BNL, IBAN IT55L0100503215000000011100

Intestato a: “Fondazione Telethon”

Causale: “Elargizione liberale”,  “Raccolta Artigiancassa”, (specificando la Regione di appartenenza)