Conclusione a suon di musica per la Settimana dell’Artigianato

21/11/2018

Chiuderà a suon di musica la Settimana dell’Artigianato 2018 che ha animato la città di Lissone, mettendo al centro le eccellenze della Capitale europea del Mobile.

Sabato 24 novembre l’Auditorium di Palazzo Terragni sarà allietato dalle voci degli allievi del Liceo musicale Zucchi di Monza che si esibiranno davanti a una platea di imprenditori locali e cittadini riuniti per la cerimonia di conclusione della kermesse.

Il concerto accompagnerà le premiazioni delle imprese più meritevoli individuate dalla commissione comunale e associativa.

«Questo appuntamento sancisce un momento importante per la città di Lissone e per Confartigianato perché contribuisce a far conoscere e segnalare storie di imprese che hanno fatto la differenza durante l’ultimo anno» spiega il Presidente di Confartigianato Milano, Monza Brianza, Giovanni Barzaghi.

«Chiudiamo questa edizione della Settimana dell’artigianato colmi di soddisfazione, in particolare per la fruttuosa collaborazione tra la nostra Associazione, l’Amministrazione comunale e l’Istituto Meroni che forma le nuove generazioni di professionisti della nostra città – gli fa eco il Presidente della Sezione locale di Confartigianato, Giovanni Mantegazza – Considerata la risposta della cittadinanza, siamo già pronti per organizzare la prossima edizione».

Sabato 24 novembre ore 21 c/o Auditorium Palazzo Terragni, Lissone (Piazza Libertà)