Il presidente Fontana incontra gli artigiani

15/11/2018

Appuntamento importante per il programma “L’Italia che produce” che domani sera ospiterà il Presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, a confronto con gli artigiani della nostra Associazione. Dialogo aperto sulle difficoltà che ogni giorno incontrano le PMI lombarde e sui casi di successo. Verranno trasmessi servizi su imprese d’eccellenza quali, per il territorio di Monza e della Brianza, Cariboni Nautica e Ludovica Mascheroni Home Atelier. Tante offerte di lavoro nella rubrica Job Talent e i numeri della settimana dell’Ufficio studi della Confederazione, oltre all’appuntamento con il legale, Avv. Claudio Venghi, per le domande degli artigiani. Presente in studio il Presidente di Confartigianato Milano, Monza Brianza, Giovanni Barzaghi. Appuntamento venerdì 16 novembre dalle ore 22.40 su Telelombardia (canale 10 del digitale terrestre)