HAIR RING 2019 - Modalità di partecipazione

14/11/2018

 

Si comunica che domenica 17 e lunedì 18/3/2019 si svolgerà – nell’ambito di Cosmoprof Worldwide Bologna - l’Hair Ring 2019, ospitato per la prima volta presso il Centro Servizi.

L’evento, organizzato da Camera Italiana dell’Acconciatura in collaborazione con Cosmoprof prevede due giornate di live show dedicati ai giovani acconciatori, che saranno chiamati a sviluppare il tema “Leonardo, genio e bellezza”. La bellezza dell’epoca rinascimentale, reinterpretata ai giorni nostri. In occasione del 500 anni dalla morte del genio toscano.

La programmazione delle singole esibizioni sarà definita alla luce delle domande che perverranno e come già comunicato, contrariamente alle edizioni precedenti, non verranno accettate tutte le iscrizioni ma verrà effettuata una selezione insieme agli organizzatori di Cosmoprof, nell’ottica di valorizzare gli effettivi talenti e la location, coinvolgendo nello spazio riservato agli show solamente i giovani acconciatori “eccellenti.

La partecipazione è riservata a soggetti fino a 25 anni di età tra allievi di scuole, dipendenti e giovani imprenditori; per queste ultime due categorie è richiesta un’esperienza almeno triennale. Qualora vi fossero talenti di spicco interessati a partecipare, gli stessi saranno comunque tenuti in considerazione ai fini dell’eventuale selezione.

INFORMAZIONI ORGANIZZATIVE

La prestazione tecnica è a titolo gratuito, eventuali costi di vitto, alloggio e rimborsi spese per il viaggio sono a carico dei singoli partecipanti o delle loro organizzazioni/scuole/saloni di riferimento.
I materiali (prodotti e attrezzature) per la creazione delle acconciature e del trucco per le modelle saranno offerti soltanto in parte dalle case produttrici associate a Cosmetica Italia ed è pertanto richiesto che ciascun partecipante abbia i propri per la creazione delle acconciature e del trucco per le modelle.

I partecipanti dovranno disporre di proprie modelle; le acconciature saranno preparate nel backstage e terminate sul palco.

 

Scarica la domanda di partecipazione

Scarica la manleva

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

News recenti
Please reload

Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Instagram Social Icon
  • YouTube Social  Icon
 

Copyright © 2017 | APA Confartigianato Imprese Milano Monza e Brianza | Milano viale Jenner, 73 | Monza viale G.B. Stucchi, 64 | Tel. 039 36321 | apa@apaconfartigianato.it C.F. 85007610158