“L’italia che produce” entra nella sede di Confartigianato Monza

18/10/2018

Il programma di Telelombardia “L’Italia che produce”, dedicato alla piccola impresa artigiana, esce dagli studi televisivi e scopre i servizi e le attività che quotidianamente Confartigianato attua a favore degli associati.

Una puntata speciale quella in onda domani, venerdì 19 ottobre dalle ore 22.30, con tanti servizi che raccontano le storie più interessanti delle imprese e un tour con Roberto Poletti e Roberta Cassina all’interno della sede provinciale di Monza.

Particolare spazio verrà dedicato le attività che rispondono alle esigenze immediate degli artigiani, quali i diversi pacchetti per la fatturazione elettronica, o i nuovi servizi ad alto valore aggiunto, internazionalizzazione e digital innovation hub.

Appuntamento domani alle ore 22.30 sul canale 10 del digitale terrestre