Prorogata la scadenza del bando per il tutoraggio aziendale per apprendistato di primo livello e alternanza scuola lavoro nell’ambito della IeFP

10/10/2018

Le imprese possono presentare fino al 31 dicembre 2018 domanda per la copertura dei costi sostenuti per il tutoraggio aziendale per contratti di apprendistato di primo livello e per percorsi di alternanza scuola lavoro promossi nell’ambito della formazione professionale (IeFP).

L’Avviso prevede due tipologie di contributo:

• apprendistato di 1° livello: contributo massimo di 3 mila euro per tutoraggio aziendale attuato in un periodo di almeno 12 mesi;

• percorsi di alternanza scuola – lavoro: contributo massimo di 500 euro annui per attività di tutoraggio aziendale riferibile a percorsi di alternanza scuola – lavoro.

La domanda deve essere presentata unicamente attraverso la piattaforma dedicata, disponibile all’indirizzo http://fixotutoraggio.italialavoro.it.

Si ricorda, inoltre, che è possibile inviare eventuali richieste di chiarimento all’indirizzo email infotutoraggio@anpalservizi.it, mentre il testo integrale dell’Avviso e la documentazione necessaria per la presentazione e la gestione della domanda di contributo sono disponibili sul sito www.anpalservizi.it, sezione “Bandi”.