Confartigianato Trasporti revoca il fermo

28/09/2018

Si comunica che a seguito della convocazione dell’incontro con le Organizzazioni delle imprese di autotrasporto da parte del Ministero dei Trasporti per il prossimo 2 ottobre, Confartigianato Trasporti e le altre associazioni dell’artigianato e delle pmi hanno revocato il fermo dei servizi di autotrasporto merci previsto la prossima settimana.

Il Presidente di Confartigianato Trasporti Amedeo Genedani dà atto al Ministro dei Trasporti e Infrastrutture Danilo Toninelli di aver mantenuto l’impegno assunto, e si augura ció costituisca solo il primo passo e possano essere portati avanti i provvedimenti per la tutela, la dignità e la competitività delle piccole imprese, come annunciato dallo stesso Ministro in occasione del suo intervento alla Convention nazionale di Confartigianato Trasporti svoltasi il 14 settembre.

Scarica la convocazione del Ministero dei Trasporti