Convegno sulla prevenzione e riduzione del rischio di malattie legate all'invecchiamento -sabato 29 settembre 2018

27/09/2018

In occasione della XXV^ Giornata mondiale di lotta alla malattia di Alzheimer e all'interno del Progetto Lissone Comunità amica delle persone con demenza,  Alzheimer Cafè, in collaborazione con APA Confartigianato, Anap Confartigianato Persone, ARAL Onlus, AUSER e altre associazioni del territorio , organizza per SABATO 29 SETTEMBRE 2018 dalle ore 9.30, un convegno presso Palazzo Terragni a Lissone. L’argomento è di attualità e di interesse poiché, purtroppo, la malattia  colpisce direttamente parecchie famiglie e APA Confartigianato ritiene doveroso dedicare un momento anche a questi aspetti umani molto complessi da gestire e capire. È doveroso ci sia un momento di informazione dedicata a queste problematiche e APA Confartigianato insieme ad Anap è in prima linea con la campagna "Manteniamo il passo", che ANCOS affiancherà alla campagna contro l'Alzheimer per promuovere un corretto stile di vita tra le persone di tutte le età. Vi aspettiamo numerosi per capire meglio i livelli di predisposizione alle malattie neurodegenerative, che oggi colpiscono 560mila italiani.

Scarica la locandina