In Telelombardia gli artigiani e le loro richieste per il programma di governo

31/05/2018

Domani la trasmissione di Telelombardia “L’Italia che produce” ospiterà tre artigiani di Confartigianato Milano Monza Brianza a confronto con la politica per portare le istanze delle piccole imprese.

Presenti in studio: Nikla Da Ros (estrusioni plastiche), Riccardo Borgonovo (comunicazione) e Roberto Galbiati (legno arredo).

I servizi saranno incentrati sulla scoperta di realtà dell’alimentare del territorio con il mastro confettiere Giacomini di Albiate, la gastronomia Bertoldi di Concorezzo e il caseificio Le tentazioni del latte di Milano.

Guarda la puntata della scorsa settimana sulla privacy e la sicurezza delle aree produttive