Successo per il workshop di Confartigianato “Sensibilizzare le imprese alla formazione e al miglioramento aziendale”

30/05/2018

Ha riscosso grande successo fino all’ultimo appuntamento, facendo registrare il tutto-esaurito in sala, il workshop promosso dai Giovani Imprenditori di Confartigianato “Sensibilizzare le imprese alla formazione e al miglioramento aziendale”. Il stato corso è tenuto da Marina Puricelli, docente di Fondamenti di Organizzazione presso l’Università Commerciale L. Bocconi di Milano.

A tema:

•  Il tempo delle scelte importanti: un passo sulle decisioni strategiche e organizzative per rafforzare la piccola impresa

• Delegare, comandare o lasciar fare? Un passo nel complesso tema della gestione dei propri collaboratori

• Largo ai giovani? Un passo nel difficile tema della successione in azienda