Saper fare al FuoriSalone, ieri la premiazione delle imprese espositrici

30/05/2018

Ieri sera le imprese lissonesi espositrici al FuoriSalone 2018 sono state protagoniste della premiazione voluta dal Comune e da Confartigianato: 21 aziende che nello straordinario scenario del Brera Design District - in via San Marco - hanno sintetizzato l'arte e la creatività che da sempre contraddistinguono le imprese lissonesi del settore legno-arredo.

Hanno raccontato a migliaia di visitatori il saper fare di Lissone, mettendo in prima linea il ciclo di lavorazione dei prodotti del settore legno e arredo che giungono sul mercato. Attraverso pannelli, installazioni, parole evocative, figure specializzate e prodotti speciali hanno offerto un assaggio della Città del mobile e del design al FuoriSalone 2018, edizione dei record in termini di numeri e di visitatori stranieri.

Hanno consegnato i riconoscimenti il Presidente di APA Giovanni Barzaghi, il Presidente lissonese Giovanni Mantegazza, il Sindaco di Lissone Concetta Monguzzi e l’assessore allo Sviluppo Economico, Alessandro Merlino.