Voucher digitalizzazione, in arrivo altri 242,5 milioni di euro per le piccole imprese

24/05/2018

Il Ministro dello Sviluppo economico, Carlo Calenda, ha firmato il decreto che mette a disposizione dei voucher per la digitalizzazione altri 242,5 milioni di euro. Ora, le piccole imprese che vogliono innovare prodotti, processi e tecnologie di lavoro possono contare su un fondo totale di 342,5 milioni di euro. Un aumento della dotazione economica necessario a fronte dell’altissimo numero di richieste presentate dalle imprese. Più di 90mila, fanno sapere dal MiSe, che avrebbero potuto contare su un finanziamento troppo esiguo rispetto ai progetti presentati. Nei prossimi giorni verrà comunicato l’importo definitivo per ciascuna impresa ammessa al fondo.