Partecipazione DENKMAL Salone Europeo del Restauro

16/05/2018

Vi informiamo che dall’8 al 10 novembre 2018 si terrà a Lipsia la manifestazione fieristica Denkmal, il salone europeo del restauro, del risanamento e della tutela degli edifici storici e monumentali.

La manifestazione si svolge a cadenza biennale e si propone come principale fiera europea del settore per il restauro e la conservazione di edifici e monumenti. Dal 1994 fornisce un prezioso contributo alla conservazione del patrimonio culturale tedesco ed europeo.
Parallelamente a Denkmal e in piena sinergia, si svolgerà anche MUTEC – Salone per la Tecnologia museale ed espositiva.

Caratterizzano l’edizione 2018:

• 435 Espositori da 17 paesi

• Ricco programma di convegni e eventi di alto livello

• Borsa di cooperazione CONTACT che organizza incontri BtoB tra visitatori.

L'Associazione,  in collaborazione con la camera di commercio italotedesca ha la possibiltà di organizzare una partecipazione collettiva con vantaggi per le aziene in termini di costi e di servizi a supporto. Le aziende interessate a partecipare alla fiera o ad avere maggiori informazioni possono contattarci all’indirizzo email estero@apaconfartigianato.it entro il 15 giugno p.v.