Tutoraggio aziendale: c’è tempo fino al 30 giugno per richiedere i contributi

03/05/2018

Le imprese hanno tempo fino al 30 giugno 2018 per chiedere contributi a copertura dei costi per il tutoraggio aziendale degli apprendisti di primo livello e dei giovani in alternanza scuola-lavoro. E’ stato infatti prorogato di 3 mesi il termine per ottenere i due tipi di finanziamento.Per l’apprendistato si arriva ad un massimo di 3mila euro per il tutoraggio attuato in almeno 12 mesi. Per i percorsi di alternanza scuola-lavoro il tetto massimo è di 500 euro annui.

La richiesta di contributo deve essere presentata unicamente attraverso la piattaforma dedicata, disponibile all’indirizzo http://fixotutoraggio.italialavoro.it

Le informazioni su come gestire la domanda di finanziamento sono disponibili sul sito www.anpalservizi.it, sezione “Bandi”.