Nuovo servizio: analisi della solvibilità dei clienti

24/04/2018

L’analisi preventiva della solvibilità dei propri clienti è essenziale per ogni impresa al fine di evitare spiacevoli sorprese con mancati incassi.

Sono diversi gli strumenti a disposizione che consentono di disporre di indicatori utili sia sull’opportunità di stipula di nuovi contratti sia su quella di avviare azioni esecutive in caso di insolvenza.

APA Confartigianato Imprese si è dotata dell’accesso a queste banche dati e intende metterlo a disposizione, su richiesta, a tutti gli associati con condizioni di favore.

Le nostre sedi sono a disposizione per accogliere eventuali richieste che verranno evase dopo aver formulato un preventivo ad hoc.