Convention Giovani Imprenditori - Roma 18 e 19 maggio 2018

24/04/2018

La Convention del Movimento Giovani Imprenditori di quest’anno si terrà a Roma presso il The Church Palace in Via Aurelia, 481,  il prossimo 18 e 19 maggio.

Il tema scelto - "We Know How - Prevedere e modellare il cambiamento" – vuole rappresentare la sintesi della nostra idea sul presente e sul futuro delle nostre imprese e del Paese.

La Convention quest’anno coincide con l’avvio di una Legislatura che vedrà più della metà giovani parlamentari.

I lavori saranno organizzati su 2 giorni, nel pomeriggio di venerdì 18 e nella mattinata del 19 maggio, e vedranno il confronto sui diversi temi – Impresa 4.0; Alternanza Scuola-Lavoro e Welfare – in altrettante tavole rotonde nelle quali saranno coinvolti sia tecnici che politici.

La Convention sarà anche l’occasione per presentare, oltre ad un’elaborazione dell’Ufficio Studi di Confartigianato per i Giovani Imprenditori,  anche i risultati di una survey sui temi oggetto della Convention il cui questionario sarà inviato nei prossimi giorni.

Il ticket previsto sarà:

- di € 180,00 per la partecipazione ai lavori, pranzi del 18 e 19 maggio, cena di gala del 18 maggio con pernottamento in camera doppia compresa prima colazione

- di € 120,00 per la sola partecipazione ai lavori, pranzi del 18 e 19 maggio e cena di gala del 18 maggio

- di  € 85,00 per la sola partecipazione ai lavori, pranzi del 18 e 19 maggio