Prezzi speciali per la partitia del Saugella Team

21/03/2018

 

Domenica 25 marzo il Saugella Team sarà protagonista sul campo della Candy Arena di Monza e alle ore 17 sfiderà la Unet E-Work di Busto Arsizio nella gara di ritorno dei quarti di finale dei playoff per lo scudetto di serie A1 femminile.
La Saugella si è già aggiudicata, in trasferta, il match di andata (1-3).
Macron Store Grande Milano sarà Match Sponsor della sfida.

CONVENZIONE DEDICATA
Per l'acquisto di ingressi singoli, di seguito le tariffe applicate – Listino Ridotto:

  • 11 € su tribuna Rossa

  • 8 € su tribuna Gialla, Verde e Blu


ALTRE INIZIATIVE SPECIALI DURANTE LA GARA

PRIMA FILA – Torna l'iniziativa del Consorzio per permettere ai suoi tifosi un'esperienza unica e intensa alla Candy Arena: sono 20 i posti esclusivi a bordo campo disponibili per assistere alla sfida contro Busto, con catering esclusivo.


EATSREADY – La nuova partnership del Consorzio Vero Volley con la piattaforma che ti permette di ordinare da mangiare, pagare tramite smartphone, saltare la fila al bar oppure ricevere il tuo ordine direttamente al posto! Scopri tutte le info QUI.


BREAKFAST WITH THE COACHES – Domenica 25 marzo dalle 9 alle 9.30 i coach di Saugella Monza e Busto, Luciano Pedullà e Marco Mencarelli, incontreranno i tifosi e gli appassionati per una particolare sessione informale di domande e risposte, prima di scendere sul campo per gli allenamenti di rifinitura. Scopri tutte le info QUI.

BABY PARKING – All'interno di un'area della Candy Arena le animatrici Daniela e Vittoria del “Parco Giochi La Foresta Incantata” giocheranno con i bambini (con età compresa tra 3 e 12 anni) dalle ore 16.30 fino al termine della partita.

Per prenotarsi è possibile chiamare il numero 3349579062 oppure mandare una mail a info@laforestaincantataparcogiochi.com, saranno comunque accettati anche i bambini che si presenteranno il giorno della gara senza prenotazione


TRUCCABIMBI – Sarà presente uno stand gratuito di “truccabimbi”, per tutti i bambini che vogliono tifare le squadre del Consorzio Vero Volley!

Inoltre, in occasione di questo match, sarà presente alla Candy Arena lo stand “Una primula per la vita” del Cav Monza – Centro di Aiuto alla Vita, associazione benefica attiva sul territorio che da oltre 30 anni fornisce assistenza alla maternità.

E' sempre attiva, infine, l'iniziativa “Leggimi Ancora”, il book crossing della Candy Arena dedicato al prestito e allo scambio di libri e volumi tutti da leggere!


Sarà possibile ritirare i biglietti venerdì 23 marzo dalle ore 15 alle ore 17 e domenica 25 marzo a partire dalle ore 15.
L'apertura dei cancelli presso la Candy Arena è prevista alle ore 15.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

News recenti

01/07/2020

Please reload

Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Instagram Social Icon
  • YouTube Social  Icon
 

Copyright © 2017 | APA Confartigianato Imprese Milano Monza e Brianza | Milano viale Jenner, 73 | Monza viale G.B. Stucchi, 64 | Tel. 039 36321 | apa@apaconfartigianato.it C.F. 85007610158