Riparatori di orologi: Assemblea Ceahr vota il ritiro dell’appello

09/03/2018

Si comunica che il 6 febbraio si è svolta a Bruxelles l'Assemblea Generale di Ceahr (Confederazione Europea delle Associazioni dei Riparatori di Orogolgi), alla quale ha partecipato il responsabile di Confartigianato Orafi Guido Radoani. A larghissima maggioranza si è deciso di ritirare l'appello presentato nel mese di dicembre. L'azione di Ceahr però non finisce qui. Si è infatti in attesa dell'esito di un altro ricorso alla Corte di Giustizia Ue intentato dalla ditta inglese Cousins contro Swatch Group. Il legale di Cousins (primaria ditta britannca fornitrice di parti di ricambio), presente in Assemblea, ha dato buone rassicurazioni. Se così fosse si aprirebbero nuovi scenari.