Protezione Civile, Comuni e Regioni stanno cercando mezzi disponibili su EDILMAG

27/02/2018

Alla luce dell'emergenza maltempo di questi giorni e in virtù della convenzione che ANAEPA – Confartigianato Edilizia ha sottoscritto con EDILMAG, si comunica che la Protezione Civile, i Comuni e le Regioni stanno ricercando ulteriori mezzi disponibili per intervenire nelle emergenze ripristini stradali e per Piani Neve.

Si ricorda infatti che è possibile caricare i propri mezzi su EDILMAG al fine di renderli visibili agli enti preposti di cui sopra.

Per il caricamento è necessario accedere al servizio sul portale o con l'APP, utilizzando le proprie credenziali.

Grazie alla convenzione stipulata, le imprese edili associate ad ANAEPA potranno usufruire gratuitamente per 12 mesi del servizio EDILMAG (anziché al costo di 40 €/anno + IVA). Le attivazioni gratuite sono previste in numero limitato; chi fosse interessato può richiedere subito l’attivazione tramite il seguente link.