Progetto giovani conducenti: approvata la seconda graduatoria dall’albo autotrasporto

27/02/2018

Si comunica che con decreto n. 5 del 20 febbraio 2018 è stata approvata la seconda graduatoria del “Progetto giovani conducenti” che annovera tutti i candidati risultati idonei all’ammissione al percorso formativo.

L’avvio al percorso di formazione avverrà sulla base dell’ordine di graduatoria fino ad esaurimento delle risorse finanziarie disponibili.

A breve, i giovani saranno personalmente contattati via mail (all’indirizzo da loro fornito) affinché possano, entro un termine stabilito, confermare la loro adesione e la loro disponibilità alla frequentazione dei corsi presso l’autoscuola autorizzata che sarà loro indicata.

Per qualsiasi informazione, i giovani potranno scrivere all’apposita casella mail formazione.albo@mit.gov.it

Scarica

•       Decreto n. 5 del 20 febbraio 2018 - Seconda graduatoria Progetto Giovani Conducenti

•       Seconda graduatoria Progetto Giovani Conducenti