Partecipa al Fuorisalone

15/02/2018

Dal 17 al 22 aprile, in concomitanza con il Salone Internazionale del Mobile, le città si animeranno grazie agli eventi del Fuorisalone, divenuto ormai appuntamento imperdibile per le imprese e gli appassionati di design e arredo.

Protagonisti trasversali gli imprenditori di Confartigianato che presenteranno le loro migliori produzioni nate dalla maestria artigiana che sposa il design e si fa cultura.

La nostra Associazione sta organizzando una serie di iniziative riservate agli associati in alcune location di prestigio di Monza e Milano.

Le imprese interessate possono scrivere per ricevere maggiori dettagli e candidarsi a partecipare agli eventi a segreteria.generale@apaconfartigianato.it