Protocollo d’intesa tra Ministero dei Trasporti e alcune associazioni di categoria

14/02/2018

Si pubblica il testo del Protocollo d’intesa tra Ministero dei Trasporti e alcune associazioni del settore taxi e noleggio con conducente (Cna Fita Trasporto Persone, Confartigianato Trasporto Persone, Sna Casartigiani, Silt Confcommercio, Federlavoro e Servizi Confcooperative, Legacoop Servizi, Filt Cgil Unica (Unione Italiana Conducenti Autopubbliche), U.R.I. (Unione Radiotaxi d’italia), Uritaxi, Anc Trasporto Persone Anitrav, Fai Trasporto Persone, Fion) relativo ai principi di revisione del settore del trasporto pubblico non di linea.

Tale protocollo pone le basi per una nuova regolamentazione del settore, in particolare per quanto riguarda l’evoluzione di quelle piattaforme tecnologiche che consentono di mettere in contatto domanda e offerta del trasporto pubblico.

Scarica il protocollo.