Convenzione per norme CEI

14/02/2018

Si comunica che Confartigianato Elettricisti ha stipulato una convenzione con il CEI per la sottoscrizione dell’abbonamento alle Norme e Guide Tecniche CEI a condizioni particolarmente vantaggiose per gli associati di Confartigianato.

L’accordo è stato raggiunto grazie a Confartigianato Elettricisti che, in qualità di socio CEI, ha avuto la possibilità di ottenere tale agevolazione.

Tutti  i soci di Confartigianato potranno, quindi, sottoscrivere al prezzo agevolato di 110,00 euro + IVA l’abbonamento alle Selezioni S016 e S028 specifiche per gli impiantisti.

La Selezione S016 “Raccolta di norme fondamentali per impianti elettrici” comprende oltre 250 norme mentre la Selezione S028 “Impianti tecnologici per edifici (cablaggio, impianti TV, automazione, allarme).

COME ACCEDERE ALLA CONVENZIONE

• È necessario procedere alla registrazione dei propri dati sul portale del CEI (clicca qui); ATTENZIONE se si è già registrati al CEI non si deve effettuare una nuova registrazione;

• Effettuata la registrazione, dovrai comunicare a APA Confartigianato Imprese MI MB la tua intenzione di aderire all’abbonamento, indicando P.IVA o l’indirizzo email comunicato in sede di registrazione al portale CEI;

• Successivamente verrai contattato dal CEI, che ti comunicherà le modalità di pagamento;

• ricevuto il pagamento, il CEI procederà con l’attivazione dell’abbonamento e contestualmente invierà agli abbonati le istruzioni per visualizzare/stampare le norme di interesse.