Week end di volley alla Candy Arena

08/02/2018

 

Sabato alle ore 20:30 il Saugella Team Monza sarà protagonista contro la Lardini Filottrano, mentre domenica il Gi Group Team Monza ospiterà alle ore 18:00 la Calzedonia Verona, per una nuova sfida nel campionato di SuperLega maschile.

Di seguito le offerte e le iniziative che il Consorzio Vero Volley riserva per gli associati di APA.

 

CONVENZIONE

Per l'acquisto di ingressi singoli la tariffa applicata sarà quella del Listino Ridotto:

•           11 € sulla tribuna rossa

•           8 € sulle altre tribune

 

PREZZO SPECIALE PER GRUPPI

Ai gruppi di almeno 20 persone sarà riservata una quotazione personalizzata: per informazioni al riguardo e per le eventuali prenotazioni è possibile scrivere a angelica.pittelli@verovolley.com (entro le ore 16 di venerdì 9 febbraio), indicando la quantità di biglietti, la tribuna corrispondente ed un referente per il ritiro dei ticket.

 

ALTRE INIZIATIVE SPECIALI DURANTE LE GARE

Gli under 14 che si presenteranno mascherati in biglietteria avranno diritto ad un biglietto omaggio e chi presenterà domenica il biglietto della partita Saugella-Filottrano di sabato, acquistato a pagamento, entrerà gratuitamente alla sfida tra Gi Group e Verona (nello stesso settore del tagliando della gara precedente e fino all'esaurimento dei posti disponibili).

Concorso Vinci con Candy! Con il Consorzio Vero Volley sarà possibile vincere, nel corso di ciascuna gara, un microonde con display digitale Candy.

Pullman dei tifosi: sono ancora aperte le iscrizioni alla trasferta in pullman che il 17 febbraio permetterà ai tifosi del Saugella Team Monza di raggiungere il PalaDozza di Bologna per sostenere le nostre ragazze nella Final Four della Coppa Italia di serie A1. Tutte le informazioni saranno disponibili presso il nostro banchetto informativo!

E' sempre attiva, infine, l'iniziativa “Leggimi Ancora”, il book crossing della Candy Arena dedicato al prestito e allo scambio di libri e volumi tutti da leggere!

 

Sabato 10 febbraio sarà possibile ritirare i biglietti dalle ore 18:30 alle ore 20:30, mentre l'apertura dei cancelli presso la Candy Arena è prevista alle ore 18:30.

Domenica 11 febbraio sarà possibile ritirare i biglietti dalle ore 16:00 alle ore 18:00, mentre l'apertura dei cancelli presso la Candy Arena è prevista alle ore 16:00.

 

Vi aspettiamo per tifare il Saugella Team Monza e il Gi Group Team Monza!

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

News recenti
Please reload

Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Instagram Social Icon
  • YouTube Social  Icon
 

Copyright © 2017 | APA Confartigianato Imprese Milano Monza e Brianza | Milano viale Jenner, 73 | Monza viale G.B. Stucchi, 64 | Tel. 039 36321 | apa@apaconfartigianato.it C.F. 85007610158